Help

 
Impostare un’immagine di copertina sul proprio profilo Facebook, con Cambiacopertina.it è estremamente semplice e veloce. E’ possibile utilizzare il metodo automatico o eventualmente il metodo manuale.
 
 

• Metodo automatico per impostare una copertina sul proprio profilo

 
Per impostare automaticamente una copertina sul proprio profilo Facebook è necessario cliccare sul pulsante blu “Impostala sul tuo profilo!“, presente nella pagina della copertina desiderata.
 
pixolo2156071
 
Verrete così connessi a Facebook che vi chiederà se consentire a Cambiabopertina.it di potere interagire con il vostro profilo per pubblicare l’immagine di copertina che avete selezionato.
Per potere impostare la copertina desiderata è necessario rispondere OK ad entrambe le richieste di consenso di Facebook. In futuro non verrà più chiesto alcun consenso da parte di Facebook.
 
Finestra 1 – Rispondere OK
pixolo2234041
 
Finestra 2 – Rispondere OK
pixolo2234381
 
Fatto ciò verrete reindirizzati alla pagina della vostra copertina scelta su Cambiacopertina.it e per finire non dovrete far altro che cliccare sul pulsante verde “Clicca qui per completare“.
 
pixolo2235121
 
Visualizzerete così il vostro profilo Facebook con la vostra copertina scelta già inserita! Cliccate su “Salva modifiche” per impostare la nuova copertina.
 
pixolo2235511
 
Si fa prima a farlo che a spiegarlo 😉 Buon divertimento!
 
 
 

• Metodo manuale per impostare una copertina sul proprio profilo

 
Per scaricare manualmente una copertina da Cambiacopertina.it basta cliccare sul pulsante grigio “Download manuale“.
Scaricata la copertina desiderata andate alla pagina del vostro profilo Facebook.
Quindi cliccate sul pulsante “Cambia copertina” presente nella parte destra della copertina presente. Se non avete una copertina impostata cliccate semplicemente su “Aggiungi Copertina“. Selezionare “Carica foto…” e quindi scegliere la copertina scaricata manualmente da Cambiacopertina.it
 
changecover
 
La copertina verrà così copiata sul vostro profilo. Cliccate infine sul pulsante “Salva modifiche” per impostare la nuova copertina.

Aggiungi un commento